Scopri i nostri corsi per raggiungere il tuo obiettivo. Informati!

Cerca

risultati trovati per ''

Blog MasterD

Notizie e opinioni su notizie moda: Master D

Diventa Personal Shopper

Come diventare un Personal Shopper? (e quanto si può guadagnare)

Il cambio dell'armadio primaverile Con l'arrivo della primavera, c'è un'energia e un'aspettativa nell'aria che sono contagiose. È un momento di rinascita, ma non è solo la natura a subire una trasformazione. Anche nei nostri armadi c'è un desiderio di rinnovamento, una voglia di abiti ...

Leggi di più
cosa fa beauty advisor

Cosa fa il Beauty Advisor? 7 cose da sapere

Chi è e cosa fa il beauty advisor? È una figura professionale che unisce passione per la bellezza a molte competenze tecniche e conoscenze nel settore beauty e style. Scopriamo tutte le sfumature di questo ruolo affascinante, dalle sue origini fino alle opportunità di carriera nel panorama della cosmetica e della cura personale. 

Leggi di più...
fashion designer successo nel mondo del design e moda

Fashion Designer: come intraprendere con successo il mondo del Design e della Moda

Scopri come intraprendere con successo l’affascinante mondo della moda con i corsi di Fashion Design di MasterD. Vari percorsi formativi, dalla base ai programmi avanzati, offriamo le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel settore della moda. Investi nel tuo futuro professionale oggi stesso!

Leggi di più...

Quali sono le migliori tecniche di studio secondo gli esperti?

Hai mai desiderato migliorare e ottenere di più dallo studio? Ti sei accorto che la buona volontà a volte non basta per raggiugere i tuoi obiettivi. Hai bisogno di apprendere nuovi metodi. Sai cosa sono le tecniche di studio? Scopri come avere progressi concreti nel tuo studio!

Leggi di più...
Nuova sede MasterD a Torino

MasterD arriva in Piemonte: nuovo centro a Torino

MasterD continua a crescere: apriamo un nuovo centro a Torino. Vieni a trovarci!

Leggi di più...
MasterD Milano

MasterD arriva in Italia: l’apertura del primo centro a Milano

  • MasterD apre il suo primo centro a Milano. Un’occasione per gli studenti di seguire alcune lezioni dal vivo per interagire con docenti, ricevere supporto dai coach durante il loro percorso di studio e, soprattutto, partecipare a masterclass o workshop con professionisti del settore.
  • Scopri l’offerta formativa di MasterD

Leggi di più...
formazione in fashion design

Come farsi strada nel mondo della moda?

Per farsi strada nel mondo della moda, il metodo migliore è frequentare un buon corso. Ma quanto costa un corso di fashion design? Scoprilo nell'articolo.

Leggi di più...
Corso Fashion Design

Ruoli e opportunità di lavoro per un fashion designer

Tutti i ruoli di uno stilista di moda, dalla progettazione e produzione di capi, al design per l'industria cinematografica o teatrale.

Leggi di più...

Condividi questa pagina: