Scopri i nostri corsi per raggiungere il tuo obiettivo. Informati!

Cerca

risultati trovati per ''

MasterD arriva in Piemonte: nuovo centro a Torino

Nuova sede MasterD a Torino

Il Gruppo di formazione MasterD continua a crescere per estendere il suo innovativo sistema di formazione aperta su tutto il territorio nazionale e internazionale. Dopo il successo dell'apertura della sede di Milano e la crescente richiesta di formazione in Piemonte, il gruppo ha deciso di aprire la sua seconda sede a Torino, con l’obiettivo di estendere il suo innovativo sistema di formazione aperta sul territorio nazionale.

Scopri i nostri corsi

Un nuovo centro di MasterD in Italia

La seconda città ad ospitare un centro di MasterD è Torino, precisamente in Corso Belgio, 95. La nuova sede dal 13 novembre 2023 cercherà di offrire i suoi molteplici servizi alle persone residenti nella città e nelle zone limitrofe.

L'apertura di questo centro mette a disposizione la migliore formazione per seguire corsi professionali relativi alle principali aree di occupabilità. Questo è possibile grazie a una metodologia didattica basata su una totale flessibilità, che permette di studiare in base alle proprie esigenze. Oltre alla formazione tramite piattaforma e-learning, gli studenti avranno la possibilità di recarsi in uno dei centri per seguire alcune lezioni dal vivointeragire con docenti, ricevere supporto dai coach durante il loro percorso di studio e, soprattutto, partecipare a masterclass o workshop con professionisti del settore.

La formazione di MasterD

Sempre più persone decidono di intraprendere un percorso professionale per accedere al mercato del lavoro. MasterD offre la migliore formazione per i settori dove vi è una maggiore ricerca di personale, in Italia gli ambiti più richiesti includono:

Il programma di MasterD garantisce l'accesso a un team di formatori esperti e coach, pronti a fornire assistenza sia online che nelle sedi fisiche. Inoltre, questo modello didattico facilita l’accesso anche ad un pubblico più vasto, includendo coloro che potrebbero riscontrare difficoltà nel frequentare i corsi da fuori sede. 

Perché Torino?

Torino, già nota per la sua ricca storia culturale e artistica, è anche una delle città in Italia con una stabilità economica consolidata nel tempo e offre un gran numero di opportunità lavorative. Con un settore tecnologico in crescita e un aumento della presenza di startup e aziende innovative, questa città è un ambiente ideale per la formazione specializzata in settori cruciali come l'informatica, le nuove tecnologie e il marketing. La presenza di importanti industrie e aziende offre anche ampie opportunità di stage e inserimento nel mondo del lavoro per gli studenti che completano la formazione. Infine, la città dispone di buone infrastrutture e collegamenti, inclusi trasporti pubblici efficienti e una posizione strategica vicina ad altre importanti città italiane e ai mercati europei.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

 

1 respuestas a MasterD arriva in Piemonte: nuovo centro a Torino

11 de noviembre del 2023

Și voglio fare il master posso essere contattata su wathsapp 3500034224

Rispondi
Nuovo commento

Condividi questa pagina: