Scopri i nostri corsi per raggiungere il tuo obiettivo. Informati!

Cerca

risultati trovati per ''

Centro MasterD Milano » Centro MasterD Milano

Por MasterD

MasterD arriva in Italia: l’apertura del primo centro a Milano

  • MasterD apre il suo primo centro a Milano. Un’occasione per gli studenti di seguire alcune lezioni dal vivo per interagire con docenti, ricevere supporto dai coach durante il loro percorso di studio e, soprattutto, partecipare a masterclass o workshop con professionisti del settore.
  • Scopri l’offerta formativa di MasterD
MasterD Milano

Dopo la sua creazione nel 1994, MasterD è diventato un gruppo educativo leader nella formazione aperta in Spagna, Portogallo e Italia. Sono 500.000 gli studenti che hanno deciso di entrare nel mondo di MasterD per raggiungere i loro obiettivi:

  • accedere al mercato del lavoro,
  • migliorare la propria posizione professionale,
  • creare la propria impresa.

A seguito della crescente richiesta di formazione negli ultimi anni in Italia, il gruppo ha deciso di aprire la prima sede fisica a Milano, con l’obiettivo di estendere il suo innovativo sistema di formazione aperta sul territorio nazionale.

Scopri i nostri corsi

Il primo centro di MasterD in Italia

È Milano la prima città italiana ad ospitare un centro di MasterD, precisamente in via Marco Polo, 4. La nuova sede dal 18 settembre 2023 cercherà di offrire i suoi molteplici servizi alle persone residenti nella città e nelle zone limitrofe.

L'apertura di questo centro mette a disposizione la migliore formazione per seguire corsi professionali relativi alle principali aree di occupabilità. Questo è possibile grazie a una metodologia didattica basata su una totale flessibilità, che permette di studiare in base alle proprie esigenze. Oltre alla formazione tramite piattaforma e-learning, gli studenti avranno la possibilità di recarsi in uno dei centri per seguire alcune lezioni dal vivo, interagire con docenti, ricevere supporto dai coach durante il loro percorso di studio e, soprattutto, partecipare a masterclass o workshop con professionisti del settore.

La formazione di MasterD

Sempre più persone decidono di intraprendere un percorso professionale per accedere al mercato del lavoro. MasterD offre la migliore formazione per i settori dove vi è una maggiore ricerca di personale, in Italia gli ambiti più richiesti includono:

Il programma di MasterD garantisce l'accesso a un team di formatori esperti e coach, pronti a fornire assistenza sia online che nelle sedi fisiche. Inoltre, questo modello didattico facilita l’accesso anche ad un pubblico più vasto, comprendendo coloro che potrebbero riscontrare difficoltà nel frequentare i corsi da fuori sede. 

Perché Milano?

Data la sua posizione di prestigio come uno dei centri culturali ed economici più importanti d'Europa, Milano è la città che offre un gran numero di opportunità lavorative. Grazie alla sua economia diversificata e in costante evoluzione, la città presenta una vasta gamma di settori in cui costruire una carriera di successo: che si tratti di moda o di programmazione, sarà possibile trovare un’opportunità di lavoro!

La priorità di MasterD è agevolare l'inserimento professionale dei propri studenti. Al completamento del loro percorso formativo, gli studenti non solo acquisiranno le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro, ma saranno anche pronti ad avviare la loro carriera. Questo processo è facilitato dal fatto che i partecipanti ai corsi avranno l'opportunità di svolgere stage e tirocini, con l'accesso a una bacheca esclusiva dove consultare numerose offerte di lavoro.

Questa notizia non ha ancora commenti

Nuovo commento

Condividi questa pagina: