Scopri i nostri corsi per raggiungere il tuo obiettivo. Informati!

Cerca

risultati trovati per ''

Il codice etico mira a riflettere i valori aziendali e i principi di base che devono guidare le azioni di Master.D e delle persone che ne fanno parte.

Sulla base di questo, tutti i dipendenti, i collaboratori dell'azienda, così come qualsiasi fornitore o cliente, devono agire in modo trasparente nelle loro azioni, mantenendo un comportamento onesto e leale, liberi da insulti, sfruttamento, intimidazioni, molestie e discriminazioni.

MasterD stabilisce una procedura di comunicazione in modo che qualsiasi fornitore, cliente o dipendente possa segnalare eventuali irregolarità e formalizza anche il processo di elaborazione delle domande.

Il contenuto del codice etico brevemente è:

  1. Introduzione
  2. Ambito
  3. Principi e valori
  4. Conformità
  5. Organismo di gestione e controllo
  6. Ambito relazionale interno
  7. Ambito relazionale esterno
  8. Conflitto di interessi
  9. Truffa commerciale
  10. Elaborazione di informazioni e risorse informatiche
  11. Aggiornamento e disponibilità del codice
  12. Canale di reporting
Codice Etico (PDF, 5 kb)