Scopri i nostri corsi per raggiungere il tuo obiettivo. Informati!

Cerca

risultati trovati per ''

Studiare Design d'Interni

Il corso di interior design MasterD ti prepara ad accedere al settore del disegno d’interni, che è in continua crescita, offrendoti la possibilità di diventare un professionista qualificato e, quindi, di poter lavorare in diverse aree (abitazioni, commercio, uffici, ristoranti) come interior designer autonomo o da dipendente.

In questo corso imparerai, tra le altre cose, a delineare ed elaborare piani attraverso il disegno tecnico a mano libera ed i più diffusi software del settore, i principi dell'interior design per lavorare in studi professionali con l'obiettivo di esprimere la tua creatività.

Formazione Arredatore Interni

Se studiare interior design è uno dei tuoi sogni e decidi di scommetterci, mettiamo a tua disposizione una metodologia di studio personalizzata e flessibile, con il supporto di un team di docenti specializzati (insegnante, coach e counselor) che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo e di un campus virtuale, con una moltitudine di funzionalità, che faciliterà l'apprendimento, attraverso lezioni dal vivo e video lezioni disponibili 24 ore su 24, workshop, seminari, attività ecc.

Caratteristiche

  • Campus Online La migliore tecnologia per la formazione
  • Masterclass e Workshop Tenuti da esperti
  • Eventi di Interior Design In tutte le città d’Italia
  • Stage in aziende Accedi al mercato del lavoro con MasterD
  • Qualifica professionale Interior Designer
  • App 3D Realtà aumentata

Inserimento Lavorativo e Tirocinio in Azienda nel Settore dell'Interior Design

Una volta completata con successo la formazione, MasterD ti dà la possibilità di svolgere stage professionali in importanti aziende del settore. Avrai anche accesso a una bacheca di lavoro esclusiva per studenti MasterD dove potrai trovare le offerte di lavoro che meglio si adattano al tuo profilo e trovare così un posto nel mercato del lavoro.

Richiedi informazioni sul nostro corso professionale di Interior Design e scopri tutto ciò che MasterD può offrirti.

Domande frequenti

Cosa studia un interior designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi interni: è una figura formatasi tra architettura e design, che domina pienamente i temi degli spazi, delle funzionalità, dello stile e tutte le necessarie intersezioni.

Perché diventare interior designer?

Uno dei motivi per cui scegliere questa professione è la possibilità di inserirsi facilmente nel mondo del lavoro. Oggi un interior designer ha il lavoro assicurato e può decidere di lavorare sia come libero professionista che come dipendente di aziende o negozi di arredamento.

Come diventare interior design senza laurea?

In alternativa all'università, potresti optare per un percorso formativo specializzato in design d'interni offerto da un istituto privato sia in presenza, che online.

Richiedi informazioni gratise senza impegno!

Condividi questa pagina: